Realizzati con le materie prime più pregiate in assoluto e assemblati in maniera esemplare fino a ogni minimo dettaglio: gli orologi Rolex sono un simbolo di garanzia, progettati per rispondere a tutte le tue esigenze.

Tradizione destinata a durare nel tempo, vocazione per libertà e bellezza. Patek Philippe è sinonimo di affidabilità, innovazione ed esclusività. Una storia che affonda le proprie radici nel passato, ma con uno sguardo verso innovazione e avanguardia, per garantire la precisione e l’affidabilità di ogni singolo orologio.

Una storia di bellezza e unicità dal 1847. Cartier è raffinatezza senza tempo, espressione di lusso e modernità, un dialogo perpetuo fra passato e futuro, ma con la massima attenzione per il qui e ora.

Da oltre 260 anni espressione della più Alta Orologeria. Eleganza, creatività e sobrietà per una firma estetica semplicemente perfetta.

Un simbolo di eccellenza nel mondo che affonda le sue radici nella tradizione: dal 1775 Breguet è il volto ideale del tempo, incontro perfetto di tecnica ed estetica.

Dal 1874 Piaget produce orologi di lusso per lei e per lui, pure opere d’arte a misura di polso che fanno brillare chi li indossa.

Tradizione italiana e bellezza senza confini dal 1860, anno in cui Giovanni Panerai apre il suo primo negozio di orologeria a Firenze. Un orologio Panerai è il naturale connubio fra design italiano, tecnologia svizzera e passione per il mare.

Segnatempo di lusso direttamente dalla più Alta Orologeria Svizzera: più di 1200 calibri dagli inizi dell’attività nel 1883 sono valsi a Jaeger-LeCoultre la sua fama unica nel settore.

Uno dei migliori marchi svizzeri del settore dell’orologeria. Franck Muller è creatività, audacia, unicità: un know-how impareggiabile per orologi originali ed esclusivi.

Ogni segnatempo Chopard, realizzato nei migliori laboratori svizzeri, si fa esempio di cosa significhi davvero attenzione ai dettagli: una tradizione artigianale per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Design senza tempo e identità senza pari: gli orologi Bulgari sono espressione assoluta del lusso, un viaggio fra eleganza e maestria dalla Roma del 1884 ai giorni nostri.

Da più di 150 anni International Watch Company produce orologi di altissima qualità, lavorati interamente a mano senza tralasciare alcun dettaglio: un universo di design straordinario, precisione ingegneristica ed eleganza senza precedenti.

«Accettare solo la perfezione. Produrre soltanto orologi della più alta qualità». La filosofia di Baume & Mercier è creare orologi perfetti, fra creatività e avanguardia, con una costante ricerca di equilibrio e innovazione delle forme.

Nata a Ginevra nel 1926, ben presto Tudor è diventata un importante punto di riferimento nel settore dell’orologeria. Per chi ricerca lo stile senza compromessi.

Una delle Maison più esclusive dell’orologeria internazionale. Fondata nel 1875 in Sassonia, ogni orologio è realizzato con la maestria e la precisione di una volta, declinato nelle forme della bellezza contemporanea.