Rolex Cellini Oyster novità, nuove collezioni e modelli Patek Philippe










EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish



News Events & topics




Baselworld 2019
A Basilea è tornato lo scintillio degli orologi e dei gioielli: dal 21 al 26 marzo 2019, i marchi più importanti del mondo hanno presentato a Basilea le loro nuove creazioni e hanno portato molto glamour in tutti i padiglioni della fiera. Questo evento mondiale leader del settore ha attirato, come ogni anno, a Basilea i marchi più importanti, compratori e rappresentanti dei media. Per sei giorni, circa 700 marchi di lusso hanno fatto a gara a chi ha lo stand più luccicante e prezioso e hanno stupito non solo il pubblico specializzato, ma anche celebrità internazionali e appassionati di orologi e gioielli. Baselworld è da sempre il luogo ideale per chi cerca una qualità straordinaria.

SIHH 2019
Un evento che ha fotografato la mappa di un mercato in costante evoluzione.
Hanno esposto 35 i marchi storici e altri 17. Come sempre molte sono state le novità e le innovazioni. Un auditorium con una capienza di 200 persone dove ospiti e influencers si sono incontrati per discutere dei temi più attuali del momento. Un LAB dove i visitatori hanno apprezzato le nuove tecnologie dei marchi esposti attraverso la realtà aumentata, assieme a studenti e al robot Pepper.
Il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria si è tenuto a Ginevra dal 14 al 17 gennaio. Un luogo di incontro tra i professionisti del settore e il gotha dell'Haute Horlogerie.

Novità A. Lange & Söhne 2018 - Triple Split 2018
Una versione potenziata del precedente, il primo cronografo con una doppia funzione rattrapante lanciata nel 2004. La Triple Split presenta ulteriori mani rattrapante sui contatori dei minuti e delle ore rendendo possibile misurare tempi additivi e comparativi per dodici ore, stabilendo un nuovo punto di riferimento per gli attuali cronografi cronotattili a funzione rattrapante. Triple Split è uno dei segnatempo più impressionanti mai creati che ha richiesto la progettazione di un nuovo movimento di manifattura di incomparabile complessità.

Novità Cartier 2018 - Rotonde de Cartier Skeleton Mysterious Double Tourbillon
Il fulcro dell’orologio è il tourbillon che si trova alle sei e sembra galleggiare a mezz’aria senza alcun collegamento con il resto del movimento. L’intero scappamento ruota attorno all’apertura profonda del movimento una volta ogni cinque minuti e completa anche una rotazione sul proprio asse in 60 secondi. Il case è realizzato in platino massiccio che ospita il movimento interno che offre una riserva di carica di 52 ore ed è composto da 286 componenti totali, 26 dei quali sono gioielli. Il quadrante altamente scheletrato presenta le versioni a lavorazione aperta dei numeri romani di Cartier esplosi ed esibisce la minuziosa maestria necessaria per il segnatempo. È limitato a 30 esempi.

Novità Ulysse Nardin 2018 - Freak Vision Automatic
Nel 2001, Ulysse Nardin ha inventato l’originale orologio Freak per ridefinire l’orologeria moderna, che è diventata una piattaforma per l’orologiaio per introdurre innovazioni sia estetiche che tecniche. Quest’anno, l’orologiaio ha messo in mostra il segnatempo Freak Vision, il primo orologio automatico della collezione. È una versione migliorata e di produzione del Freak: l’orologio concept Innovision 2 dell’anno scorso. Le novità dell’orologio sono un nuovo ponte superiore scolpito in 3D ispirato allo scafo di una barca, uno zaffiro bombato e una cassa nuova di 45 mm in platino con le corna, la lunetta e la gomma sul lato.

Novità Piaget 2018 - Altiplano Ultimate 910P
Per celebrare il 60 ° anniversario dell’Altiplano, l’orologiaio Piaget ha presentato Altiplano Ultimate 910P al SIHH 2018 che ha infranto il record mondiale per il più sottile orologio automatico di un miglio di campagna. Misurando un’incredibile spessore di 4,3 mm, ha detronizzato il tanto acclamato Octo Finissimo Automatic di Bulgari, con uno spessore di 5,15 mm. L’incredibile segnatempo trae ispirazione da un altro orologio ultra sottile Piaget, l’Altiplano 38mm 900P. Utilizza lo stesso pezzo di ingegneria impressionante in cui il caso funziona anche come la piastra di base del movimento per massimizzare lo spazio. Disponibile in oro rosa e oro bianco.

Panerai Luminor Due
Una nuova icona fa rivivere la storia. Ispirata alla cassa Luminor 1950, rappresenta il punto di arrivo delle creazioni Panerai. Tutti gli elementi provengono direttamente dalla storia della marca e sono stati sottilmente ridisegnati per accentuare la versatilità di un orologio che è la sintesi perfetta tra spirito sportivo e possibilità di utilizzo in occasioni speciali ed eleganti.

Panerai PAM131
Il Luminor Marina, uno dei modelli più amati dagli appassionati di Panerai in tutto il mondo, si rinnova dotandosi del movimento automatico p.9010, con tre giorni di riserva di carica. Contenuti tecnici di alta qualità e proporzioni sottilmente ridisegnate per ridurre spessore e peso degli orologi.


Video


New Rolex Datejust 36




New Rolex Sea-Dweller




New Rolex Day-Date 36




New Rolex GMT-Master II




New Rolex Datejust 31




New Rolex Yacht-Master 42




New Rolex Cosmograph Daytona




New Rolex Datejust 31




New Rolex Datejust 36




New Rolex GMT-Master II




Franck Muller - 25th Anniversary - 2017




Baume & Mercier Hampton collection for women




Baume & Mercier Capeland collection




Baume & Mercier Classima collection




Ulysse Nardin - Marine Regatta




Celestia Astronomical Grand Complication 3600




A. Lange & Soehne New Timepieces at the 2017 SIHH




TOURBOGRAPH PERPETUAL "Pour le Mérite" | SIHH 2017




New Rolex Sea-Dweller - Baselworld 2017




New Rolex Yacht-Master II - Baselworld 2017




New Rolex Cosmograph Daytona - Baselworld 2017




New Rolex Sky-Dweller - Baselworld 2017




New Rolex Datejust 41 - Baselworld 2017




New Rolex Lady-Datejust 28 - Baselworld 2017




New Rolex Cellini Moonphase - Baselworld 2017




Radiomir 1940 3 Days GMT Power Reserve Automatic




Radiomir 1940 3 Days Marina Militare Acciaio



Patek Philippe from RealtimeUK on Vimeo.


Patek Philippe



PATEK PHILIPPE COLELCTION CGI LUXE from foret-bleue on Vimeo.


PATEK PHILIPPE COLELCTION CGI LUXE




Virtual Tour




TOP