Floris Coroneo

Gioielli

Damiani, storica azienda italiana leader nel mercato internazionale nella realizzazione e commercializzazione di gioielli e orologi di lusso, nasce nel 1924 e si afferma quale prestigioso ambasciatore del Made in Italy e sinonimo dell’eccellenza e della migliore tradizione orafa italiana.
Creatività, design e imprenditorialità sono gli elementi chiave che guidano da quasi un secolo la famiglia Damiani.

Brand italiano di gioielleria tra i più noti e rappresentativi, Salvini si è distinto sin dalla fondazione, per il suo carattere e la sua personalità ben definiti; la donna Salvini è determinata e indipendente.
Eleganza, stile e raffinatezza, le creazioni Salvini vengono realizzate ed incassate dai maestri orafi di Valenza, patria dell’alta gioielleria italiana e mondiale.

BLISS, fondato nel 2000 dal Gruppo Damiani, è il brand italiano che reinterpreta le preziose creazioni della gioielleria tradizionale. Accostando oro e argento, diamanti e pietre colorate, i mastri orafi valenzani riescono a dar vita a gioielli dal fascino irresistibile capaci di dare un tocco prezioso ad ogni look!

Le collezioni di Vhernier sono dedicate a chi ama sorprendere e stupire. La passione per il contemporaneo si intreccia con la classicità delle forme, e ogni gioiello divento lo specchio della felicità di chi lo indossa.

Gioielli e diamanti preziosi, creazioni uniche di alta gioiellieria: splendore e luce, magia e sogno, le collezioni Chopard rendono omaggio alle emozioni umane più forti in assoluto.